Partecipa a Terracina Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il prossimo avversario nella fase nazionale della Coppa Italia saranno i sardi dell'Ossese

Condividi su:

Archiviata la bella vittoria di ieri della Coppa Italia regionale per il Terracina sarà un febbraio di fuoco. Domenica prossima la sfida al vertice proprio contro l' Unipomezia. Un eventuale successo per la formazione di Pernarella determinerebbe un sorpasso della squadra di patron Valle.

FASE NAZIONALE  

Mercoledì 14 febbraio e mercoledì 21 la doppia sfida di Coppa Italia nazionale con i sardi dell'Ossese. La prima gara si giocherà in terra sarda. L' Ossese  che negli ultimi anni sta crescendo molto. 

La formazione bianconera già due stagioni fa affrontò, qui nel Lazio, il Civitavecchia  nel primo turno della fase nazionale dove ebbe la meglio nel doppio confronto contro i nerazzurri allora allenati da Massimo Castagnari.

OSSESE

Ossi, un piccolo paesino di 5430 persone in provincia di Sassari, calcisticamente negli ultimi anni ha come obiettivo ha quello di provare a centrare la serie D. L' Ossese è arrivata a questa fase nazionale della Coppa dopo aver vinto quella regionale lo scorso trenta dicembre contro il Sant' Elena.

Cammino in campionato

La squadra del Presidente Marco Masia è collocata al terzo posto in classifica ad un punto dalle seconde, Tempio e Ferrini. Numeri alla mano la formazione bianconera ha il miglior attacco del campionato con quaranta gol fatti in ventuno partite. 

In conclusione il doppio confronto Terracina - Ossese si preannuncia equilibrato ed entusiasmante anche perché entrambe le squadre avranno il sostegno di una calorosa tifoseria.

Condividi su:

Seguici su Facebook