Partecipa a Terracina Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Tutto pronto per 'Ciao pa', intanto arrivano il cantante Pierdavide Carone e l'attore Massimiliano Buzzanca

Condividi su:

Manca poco all'evento di spettacolo e beneficenza in programma per domenica 13 novembre presso lo stadio 'Mario Colavope' dove I big della canzone italiana e i volti noti della tv scenderanno in campo per raccogliere fondi a sostegno della casa-famiglia 'Gregorio Antonelli' e del progetto Caritas per una mensa cittadina. Si tratta della terza edizione del Memorial ‘Ciao Pa’, organizzato per ricordare il padre di Paolo Bonolis che frequentava la città di Terracina. In attesa della partita di domenica, questa mattina il cantante Pierdavide Carone e l'attore Massimiliano Buzzanca hanno fatto un tour negli istituti superiori della città per sensibilizzare la popolazione a una partecipazione massiccia. Ad accompagnarli c'erano il vice-sindaco Roberta Tintari e l'assessore alla Cultura Barbara Cerilli.

Tutto è nato da un’idea di Luciano Iannotta, presidente del Terracina Calcio: “E’ un grosso risultato per la città- ha detto il presidente Iannotta- Abbiamo iniziato un percorso insieme in cui il sociale è sempre attenzionato, penso che riusciremo a costruire qualcosa di bello”. “Noi siamo un mezzo importante per la solidarietà, ma lo sarà soprattutto la gente che verrà alla partita” ha detto Vittorio Fagioli, sulla stessa lunghezza d’onda Marco Conte della Nazionale Cantanti: “C’è un grosso entusiasmo, la voglia di mettersi in gioco con il valore aggiunto della solidarietà”. “Grazie a questo evento potremo ristrutturare la stanza dove accogliamo i ragazzi del diurno, comprare banchi e armadi nuovi, rinfrescare l’ingresso- ha detto Lilli Capasso, impegnata nella creazione della mensa cittadina- Inoltre potremo acquistare le attrezzature per la mensa nei locali di don Orione”.

Bocche cucite sulle possibili formazioni, per il momento è certa la presenza di  Paolo Bonolis, Jimmy Ghione, Baz e il Gabibbo per la Nazionale Calcio TV, mentre per la Nazionale Cantanti ci saranno presenti il presidente Luca Barbarossa, Enrico Ruggeri, Paolo Belli, Briga, Moreno, Paolo Vallesi, Daniele Inciccio e altri nomi del panorama musicale italiano.
 

Condividi su:

Seguici su Facebook