Rimani sempre aggiornato sulle notizie di terracinanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Lavori nel palazzetto dello sport, il sindaco informa sullo stato dell'intervento

| di Ufficio di Gabinetto
| Categoria: Attualità
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Il Sindaco con una nota comunica lo stato di avanzamento dei lavori al Palazzo dello Sport “Tobia Carucci”.

E' stato firmata oggi dal Dirigente arch. Pianese l'agibilità parziale del PalaCarucci:

Il dott. Negossi, Dirigente Settore Sport, ha provveduto a convocare per martedì 15 novembre pv presso la Sede comunale, le Società Sportive che hanno utilizzato l'impianto sportivo fino alla chiusura per i lavori di ristrutturazione.

Le stesse potranno usufruire del campo di gioco già dalla settimana immediatamente successiva.

Per lo svolgimento delle competizioni ufficiali resta da attendere l'autorizzazione della Commissione Pubblici Spettacoli che sarà convocata dal Sindaco entro la fine di novembre.

Propedeutica all'autorizzazione è il certificato di agibilità definitivo che giungerà al termine del collezionamento di tutta la documentazione obbligatoria per legge. Ci si riferisce, in particolare, al collaudo statico mai svolto prima, alla verifica statica mai svolta prima e persino all'accatastamento dell'immobile mai fatto dalla sua costruzione ad oggi.

Questo per dire che purtroppo dover far fronte a decenni di mancanze è sempre cosa difficile e che richiede tempo. Fortunatamente, e ringrazio per questo tutti i tecnici che se ne stanno occupando, abbiamo ormai recuperato tutto il tempo perso e la drammatica situazione del “Palazzetto” si avvia alla felice conclusione della più grande ristrutturazione mai compiuta.”

 

Ufficio di Gabinetto

Contatti

redazione@terracinanotizie.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK