Partecipa a Terracina Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

L'iniziativa che si è svolta ieri 9 maggio "Ultimo giorno per Gaza"

Il Comitato Civico per la Pace sarà di nuovo in Piazza Garibaldi il 17 maggio dalle ore 17,30

Condividi su:

Il 9 maggio è stata la giornata dell'Europa uscita dagli orrori della Seconda guerra mondiale. Oggi davanti ai nuovi orrori il popolo della pace, in tutta Italia proclama l'ultimo giorno di Gaza. 

A Gaza si fa strage di bambini e adulti inermi, a Gaza non entrano acqua, cibo, medicinali.  A Gaza si uccidono giornalisti, si bombardano scuole, ospedali, mezzi di soccorso e si uccidono a sangue freddo medici e paramedici e giornalisti.  

Gaza muore ma muore anche l'Europa, a Gaza muore anche il diritto, e noi vogliamo gridare forte il nostro appello verso chi questo orrore può fermarlo. 

Per questo ieri il Comitato Civico per la Pace di Terracina aderendo al #9maggioultimogiornodi Gaza, ha organizzato un flash mob, molto partecipato, per ribadire la necessità di un immediato cessate il fuoco e l'immediata apertura dei varchi per far passare cibo acqua e medicinali.

Il 17 p.v. il Comitato Civico per la Pace di Terracina sarà di nuovo in Piazza Garibaldi, dalle ore 17,30 per raccontare tutti gli orrori delle guerre nel mondo.

Condividi su:

Seguici su Facebook