Partecipa a Terracina Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La Futura ospita l'Audax Cagliari per il primo posto in classifica

Domenica play off della Prima Divisione

Condividi su:

Un week end intenso per la Pallavolo Futura Terracina ’92 alle prese con un doppio appuntamento spalmato nella due giorni. Sabato pomeriggio alle 16 al PalaCarucci la capolista del girone H di B2 ospiterà l’Audax Cagliari per l’ultima giornata della regular season. 

Le futurine, come è noto, con la vittoria di sabato scorso in casa del Casal de Pazzi, hanno mantenuto il primato qualificandosi matematicamente per i play off. In caso di vittoria contro la formazione sarda con qualsiasi risultato arriverebbe anche il primo posto che, in questa post season, non è cosa di poco conto. 

Pronti a chiudere il cerchio - ha detto il diesse Gigi Renna - nonostante le difficoltà siamo ancora lì e vogliamo restarci”. 

In caso di mancata vittoria sarà importante conoscere il risultato dell’Onda Volley Anzio che ospita Isernia. Con l’auspicabile primo posto Barboni e compagne andrebbero ad incontrare nel primo turno play off Lucca che ha già vinto il girone G. Si giocherà con doppia gara tra andata e ritorno. 

Come dicevamo week end da seguire dal momento che domenica inizia anche l’avventura della squadra di Prima Divisione nei play off. Conquistato il secondo posto, la squadra di Mirko Carnevale è stato inserito in un girone con Olevano Romano e Roma 6. Prima gara domenica sera alle 20.30 in casa dell’Olevano. Il 19 turno di riposo prima di disputare l’ultima gara in casa contro Roma 6 il 24 maggio. Questo week end come sempre vedrà in campo tantissime squadre, dall’Under 18 all’Under 12 a testimonianza di un movimento in continua crescita.

Condividi su:

Seguici su Facebook