Partecipa a Terracina Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La Futura a Casal de Pazzi per superare il momento difficile

Condividi su:

Con tre sconfitte consecutive la Futura Terracina si presenta sul parquet del Casal de Pazzi per tornare alla vittoria e mantenere il primato. Momento difficile per le futurine alle prese con una crisi che si prolunga ormai da diverse settimane. 

Servirà una vera e propria inversione di tendenza per riprendere il cammino e non vanificare quanto di buono fatto finora alle ragazze del duo Milazzo-Renna. La squadra è al comando dalla prima giornata e nonostante gli infortuni a catena ha comunque mantenuto la vetta giocando una buona Final Four di Coppa Italia. 

Queste due partite (Casal de Pazzi e Audax Cagliari) serviranno a chiudere la regular season in maniera dignitosa per poi eventualmente affrontare i play off. Una corsa a tre per due posti appassionante. Merito anche delle due inseguitrici, Alfieri Cagliari e Onda Volley Anzio che hanno approfittato del calo delle terracinesi rientrando in lotta per il primo posto. Staremo a vedere ad iniziare dalla difficile trasferta in casa del Casal de Pazzi che già ha fatto vittime illustri. 

Nel settore giovanile si chiude la fase regolare in Prima Divisione con le ragazze di Mirko Carnevale di scena ad Aprilia contro la Raimbow. Poi saranno play off contro Roma 6 e la terza della prima Divisione di Frosinone. Nel settore giovanile prosegue a gonfie vele il cammino delle numerose squadra che stanno terminando in crescendo la stagione.

Condividi su:

Seguici su Facebook