Partecipa a Terracina Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Nell'ultima di andata Futura corsara a Cagliari

Condividi su:

Una partita dalle mille emozioni con la Futura Terracina ad un passo dal successo pieno e che alla fine ha rischiato anche di perdere. 3 a 2 comunque per la capolista del girone H di B2 sul campo dell’Audax Cagliari, formazione che non merita assolutamente il 12esimo posto in classifica. 

Mario Milazzo sapeva che sarebbe stata dura, ma dopo i primi due combattutissimi set sperava di torna a casa con la posta piena. Così non è stato per meriato sicuramente delle mai dome avversarie e di una serata altalenante delle atlete care al patron Giovanni Massaro. Ecco perché i due punti vanno accolti con soddisfazione da parte dell’enturage pontino. A maggior ragione che il vantaggio sulla seconda, Onda Volley Anzio, è rimasto di sette lunghezze, al termine del girone di andata. E se qualcuno avesse detto ad inizio stagione che la Futura Terracina si sarebbe trovata in testa con questo allungo importante al giro di boa, sarebbe stato poco credibile. Il primato già consolidato nel turno precedente consente a Barboni e compagne di affrontare l’avventura in Coppa Italia. Semifinale contro Arezzo che ha chiuso al comando il girone G. Gara d’andata sabato prossimo alle 16.30 al PalaCarucci, ritorno ad Arezzo domenica 4 febbraio. Final four in programma a fine marzo. 

Tornando alla partita contro l’Audax va detto che la Futura ha iniziato bene pur non potendo mai operare allunghi importanti. Vinti i primi due parziali (il secondo ai vantaggi 27 a 25), le padrone di casa reagivano, ma al quarto set le tirreniche non approfittavano del punteggio di 20 a 15 a proprio favore e venivano rimontate. Tie break senza storia e due punti in classifica. 

Nel settore giovanile doppia gioia per la Prima Divisione vittoriosa sul Lions Latina e di nuovo al comando con Sermoneta. L’Under 18 ha vinto a Borgo Vodice contro Blu Master. Sconfitta interna per l’Under 16 contro Priverno. Vincono sia Under 14 che Under 13 blu contro Sezze e Sud Pontino. Battuta d’arresto per l’Under 13 gialla a Fondi. 

Condividi su:

Seguici su Facebook