Partecipa a Terracina Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il programma delle visite culturali di luglio promosse dall'Archeoclub

Condividi su:

La Sede di Terracina dell’Archeoclub d’Italia, in collaborazione con il Comune di Terracina, anche per l’estate 2023 promuove e organizza, come avviene ormai dal 1995, l’iniziativa denominata “Conoscere i Beni Culturali”.

Il programma delle visite culturali si svolge dall’inizio di luglio all’inizio di settembre ed è finalizzato alla migliore conoscenza del patrimonio archeologico e storico-artistico cittadino
attraverso la partecipazione ad appositi itinerari e percorsi monumentali. 

Anche quest’anno il programma è stato ampliato con due interessanti iniziative: “Terracina di Notte”, per la quale è stata prevista una serie di visite culturali notturne con nuovi e diversi percorsi monumentali, e “I Venerdì del teatro romano”, per la conoscenza delle strutture del monumento romano portate in luce dagli scavi della Soprintendenza.

La prenotazione è obbligatoria e dovrà essere effettuata solamente telefonando al n. 3383485765 (in caso di eventuale mancata risposta, la nostra responsabile provvederà a ricontattare al più presto l'interessato).

Per le visite è previsto un contributo di € 3.00 a persona (esclusi i bambini fino a 10 anni) come forma di autofinanziamento per l’Associazione. I gruppi di visita potranno essere composti al massimo da 25 persone. Per informazioni: tel. 0773.701443 e-mail: win1196@libero.it .

Condividi su:

Seguici su Facebook