Partecipa a Terracina Notizie

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Dopo il boom di iscrizioni il SULPL organizza un secondo corso per aspiranti agenti

Il Comune ha indetto un concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 7 unità a tempo indeterminato e parziale misto (18 ore settimanali articolate su quattro giorni) di Agente di Polizia Locale

Condividi su:

Il SULPL Nazionale (Sindacato Unitario Lavoratori Polizia Locale), avendo registrato il tutto esaurito nella precedente edizione, ha organizzato con il suo Laboratorio di Formazione un altro corso online di 16 lezioni che si svolgeranno dal lunedì al venerdì, dalle 20.30 alle 23.00 e il sabato dalle 17.00 alle 19.30, in diretta, su piattaforma zoom. I docenti sono esperti professionisti del settore.

Il corso avrà inizio lunedì 20 febbraio e si concluderà giovedì 9 marzo, per un totale di 40 ore di alta formazione. Verrà rilasciato anche attestato di partecipazione. Il programma affronterà tutte le materie indicate nel bando di concorso. Considerevole il materiale didattico messo a disposizione dei corsisiti e gli oltre 6 mila quiz per permettere loro di esercitarsi. Consigliamo agli aspiranti Agenti di leggere attentamente il bando di ciascun concorso,  scaricabile dal sito istituzionale del Comune d'interesse.

Per ulteriori info e costi scrivere  a laboratorio.formazione@sulpl.it o inviare messaggio whatsapp al 327 319 3082, ref. Dott.ssa Miriam Palumbo.

Condividi su:

Seguici su Facebook