Partecipa a Terracina Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Norcia (Lega) sulla mancanza dell'affidamento per le Spiagge libere

La Redazione
Condividi su:

Dov'è l'esternalizzazione degli arenili comunali? A che punto siamo sull'assegnazione dei quattro arenili del Comune di Terracina? La giunta Tintari ha deliberato lo scorso febbraio l'esternalizzazione delle spiagge comunali, dando mandato agli uffici di predisporre gli atti propedeutici e i rispettivi avvisi pubblici per la gestione. 

Lo afferma Sara Norcia, consigliere al Comune di Terracina e alla Provincia di Latina della Lega, che aggiunge: 

La stagione balneare è praticamente iniziata, ma non ci sono notizie riguardo ai servizi essenziali e vitali per la cittadinanza, in particolare per le persone con difficoltà e le famiglie disagiate. Dunque, il Sindaco Roberta Tintari e l'assessore Barbara Cerilli dicano espressamente quale sia lo stato dell'arte, - sottolinea il consigliere Norcia che esprime preoccupazione e lancia l'allarme: '

Non vorremmo assistere al peggioramento dei servizi con danni al turismo e all'immagine della città di Terracina, che vanta la bandiera blu. Le spiagge libere allo stato attuale rimarranno accessibili e fruibili a tutti gratuitamente. Non un modello perfetto di valorizzazione del patrimonio pubblico. Qualora non si fosse concluso l'iter per l'assegnazione degli arenili comunali, siamo di fronte all'ennesimo ritardo e all'assenza di una programmazione amministrativa puntuale e tempestiva.

Con la speranza che non si scarichino le responsabilità politiche e amministrative sugli uffici comunali, costretti a lavorare quotidianamente nell'emergenza. Oppure assisteremo ad un nuovo affidamento tardivo all'Azienda Speciale? - conclude Norcia.

Condividi su:

Seguici su Facebook