Partecipa a Terracina Notizie

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Fermata di arresto ad Anzio nei play off per la Futura Terracina

Condividi su:

Qualche problema fisico e defezioni importanti hanno sicuramente condizionato la prestazione della Futura Terracina sconfitta ad Anzio 3 a 1 dall’Onda Volley nella terza giornata del play off. 

Le padrone di casa hanno giocato punto su punto risultando più lucide delle terracinesi nei momenti topici del match. Eppure la formazione di Mario Milazzo era partita a razzo vincendo il primo set 25 a 9. Ma Anzio resettava tutto e rientrava decisamente in partita. Grande equilibrio e set decisi al fotofinish. Con questa vittoria Anzio vola al comando del mini girone con 6 punti, tre in più delle futurine. S.Paolo fanalino di coda. 

Mercoledì si gioca proprio Onda Volley - S.Paolo, mentre Trocciola e compagne torneranno in campo domenica prossima in casa delle romane. Un turno nefasto per le tre squadre che hanno vinto i gironi. Oltre alla Futura infatti hanno perso anche Virtus Latina e ICS S.Lucia. Pronostici dunque che vanno riscritti e ulte tre giornate da seguire con interesse. 

Nessun dramma in casa Futura per questa sconfitta (la terza stagionale) che non compromette la qualificazione alla finale play off. E’ chiaro che questo obiettivo passa dalla sfida di domenica prossima per poi giocarsi tutto nell’ultima giornata al PalaCarucci contro Onda Volley.

Condividi su:

Seguici su Facebook