Rimani sempre aggiornato sulle notizie di terracinanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Grande successo per il "Sit Summer Beach Tour" e Footvolley Cup

| di Ufficio Stampa SPORT IN TOUR
| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Grande successo per la tappa “SiT Summer Beach Tour” di Terracina, che si è svolta nel “RdT Summer Village” presso lo stabilimento Rive di Traiano della famiglia Centola grazie all’organizzazione di AICS Beach Soccer, Sport in Tour e AICS Lazio.

Dal 1 Luglio al 4 Luglio ben 22 squadre, per un totale di circa 250 atleti, si sono affrontate sulla sabbia per giocarsi l’accesso alla fase Nazionale della competizione.

Questa 4 giorni di fuoco ha impegnato ragazzi e bambini nati dal 2005 al 2010, un forte segnale dalla grande valenza simbolica per la ripartenza dello sport dopo più di un anno di pandemia.

Le squadre vincitrici, che volano dunque alla fase finale in programma ad Ostia dal 30 Luglio al 1 Agosto, sono SiT Academy Beach Soccer (2005), Calcatore F.C. (2007), Appia Car (2008) e The Players (2010).

Siamo soddisfatti per la riuscita dell’evento – afferma il Presidente di Sport in Tour e di AICS Lazio Giampaolo Morsa – è stato un successo sotto tutti i punti di vista. Ringrazio il Resposanbile Eventi dello stabilimento “Rive di Traiano”  Franscesco Cascarini per la preziosa collaborazione e tutto il mio staff che in questo week end è stato impegnato su 4 fronti: Terracina, Ostia, Busalla (GE) e Letojanni (ME).

Contestualmente alla tappa di Beach Soccer si è svolta, domenica 4 Luglio, anche la “Footvolley Cup Terracina”, manifestazione promossa da AICS Footvolley e da Play Footvolley. Anche in questo caso la partecipazione è stata massiccia ed impreziosita dalla presenza di campioni del calibro di Simone Perrotta, David Pizzarro, Max Tonetto, Giuseppe Vives, Massimiliano Carlini e Daniele Altobelli.

Nel footvolley ha trionfato la coppia composta da Alain Faccini e Luca Marcaccini, che ha avuto la meglio sul duo Max Tonetto – Federico Iacopucci. Questi ultimi, però, si sono poi riscattati vincendo l’esibizione 2vs2 di footable.

Terraccina continua a credere nel footvolley – dichiara soddisfatto Francesco Cascarini - e lo fa ospitando questa tappa prestigiosa a livello nazionale. Abbiamo allestito 2 campi centrali, un palco, un’area vip ed una commerciale: è stata una giornata perfetta.

 

Ufficio Stampa SPORT IN TOUR

Contatti

redazione@terracinanotizie.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK