Rimani sempre aggiornato sulle notizie di terracinanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Incontro con Dacia Maraini venerdì 9 luglio sul Tempio di Giove

| di Ufficio stampa Festival delle Emozioni
| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA

La Fondazione Città di Terracina e l'Associazione Festival delle Emozioni di Terracina comunicano che, nell'ambito della loro collaborazione per l'organizzazione di eventi culturali durante l'estate del 2021, il 9 luglio ospiteranno la scrittrice Dacia Maraini in un evento organizzato sul Tempio di Giove.

Titolo dell’evento:

La letteratura e le emozioni. Scriviamo e leggiamo racconti per arricchire di significati la nostra vita.

Incontro con Dacia Maraini e le sue storie.

La grande scrittrice porterà la testimonianza della sua vita e dei suoi romanzi per contribuire al lavoro di approfondimento che il Festival delle emozioni ha iniziato allo scopo di dare forma alle nostre emozioni e per guidarle verso un maggiore benessere personale e collettivo.

Sarà questo il primo di una serie di incontri che prevedono anche un evento con il vincitore del premio Strega del 2021 che sarà proclamato agli inizi di Luglio.

Orario di inizio: ore 21.00

Prenotazioni dal 1 luglio.

Visti i problemi connessi con la pandemia in corso, sarà necessaria una prenotazione dato che la partecipazione è contingentata; le prenotazioni si potranno effettuare dal giorno 01 luglio sul sito www.festivaldelleemozioni.it

Biglietto di ingresso: è previsto il pagamento di un biglietto di 5 euro da corrispondere alla gestione del sito archeologico all’entrata dell’evento. (Si potrà accedere solo previa prenotazione).

Il Presidente della Fondazione Città di Terracina: Dott. Marco Ravaglioli
Il Presidente dell’Associazione Festival delle emozioni: Prof. Giuseppe Musilli

Ufficio stampa Festival delle Emozioni

Contatti

redazione@terracinanotizie.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK