Partecipa a Terracina Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Futura Terracina, vittoria contro la Volley Terracina e primato consolidato

Condividi su:

Il successo della Futura Terracina nella stracittadina contro la Volley Terracina conferma le ragazze di Mario Milazzo al comando del proprio girone. Una vittoria limpida ottenuta al termine di una gara giocata in maniera concentrata contro una squadra che all’andata aveva vinto 3 a 2.

La gara del PalaCarucci ha consegnato al Campionato di Serie C una Futura che potrà giocarsi le proprie carte ai play off continuando a lavorare in palestra con grande intensità. Nonostante l’inizio favorevole di match alle avversarie, le futurine risalivano la china con grande pazienza, approfittando anche degli errori delle avversarie. Rosanna Trocciola suonava la carica fin dall’inizio, mentre Giulia Bagnara è stata esemplare per tutto il match distribuendo palloni in maniera praticamente perfetta. Il resto lo hanno fatto la solita chirurgica lucidità di Giulia Sciscione, una presenza sempre più nel match di Alessandra Gargiulo e la crescita alla distanza di capitan Sarà Droghei che ancora deve trovare la giusta forma dopo un lungo stop. Tra le migliori in campo sicuramente Alessandra Minutilli. La centrale ha riscattato in pieno la prova opaca della gara di andata. I due liberi Chiara Pisa e Tullia Di Biase sono stati gestiti nel migliore dei modi dalla panchina e l’ingresso di Penelope Parisella nei momenti topici della gara, ha dato l’ulteriore stabilità. La Volley Terracina dal canto suo, così come le futurine, ha i play off in cassaforte. Resta da definire la terza di questo girone. Dall’altra parte ci sarà Ostia che nel girone post season inizierà probabilmente con il massimo di punti disponibili. La Futura Terracina ora dovrà fare attenzione da qui alla fine della prima fase per non sprecare quanto di buono fatto finora.

Tornando alla gara, Futura Terracina-Volley Terracina andrà in replica su Lazio Tv, canale 650 del digitale terrestre, venerdì prossimo alle 21.00.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook