Partecipa a Terracina Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Futura Terracina, al PalaCarucci arriva la Virtus Latina

Condividi su:

Quarta giornata in Serie C di pallavolo femminile. La Pallavolo Futura Terracina ’92 è attesa dal secondo impegno casalingo consecutivo che in definitiva, vuol dire quarta gara su quattro al PalaCarucci se si considera anche la stracittadina della seconda giornata. Le futurine di Mario Milazzo ospitano sabato alle 19.30, rigorosamente a porte chiuse come recita il protocollo Fipav, la Virtus Latina.

Reduce dal successo sulla Giò Volley Aprilia, la formazione terracinese cerca di dare continuità ai propri risultati in vista del giro di boa di questa prima fase. Forte dell’attuale secondo posto, le ragazze care al patron Giovanni Massaro puntano sulla qualificazione ai play off che, lo ricordiamo, premia le prime tre del raggruppamento. Al momento la situazione di classifica è favorevole ma è chiaro che tutto poi si deciderà nella seconda parte di stagione.

Le ragazze si stanno impegnando a fondo in palestra - ha detto il Direttore Sportivo Gigi Renna -, stiamo crescendo e raggiungendo una condizione importante sia fisica che tecnica.

La buona notizia è soprattutto il recupero del capitano Sara Droghei che prosegue nel suo percorso personale pur avendo iniziato a dare una mano sostanziosa alla squadra.

Intanto c’è attesa per l’eventuale inizio della fase regionale Under 19 e Under 17. Due appuntamento ai quali le futurine si stanno preparando da tempo. L’Under 19 è affidata al duo Milazzo-Renna, mentre l’Under 17 a Gabriele Canari. Un lavoro partito da lontano i cui risultati sono pronti per essere messi sul campo. Tornando alla sfida di Campionato contro la Virtus Latina, questa verrà trasmessa in diretta su Gold TV1 Canale 671 del digitale terrestre e sulla pagina facebook della Pallavolo Futura Terracina ’92 a partire dalle 19.25.

Condividi su:

Seguici su Facebook