Partecipa a Terracina Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Bando per le opere di consolidamento del monte Cucca

Condividi su:

È stata un’impresa lunga e difficile che nelle ultime settimane ha richiesto anche l’aggiunta di un impegno economico di 900 mila euro, non esattamente uno scherzo, da parte del Comune di Terracina, ma, come promesso, ora il bando per le opere di consolidamento del Monte Cucca è realtà e a metà settembre sapremo quale sarà la ditta che realizzerà i lavori che dovranno concludersi entro 270 giorni. 1,3 km di costone roccioso da mettere in sicurezza rappresenta un
intervento massiccio e impegnativo.

Per Terracina si tratta della più grande e importante opera pubblica mai realizzata negli ultimi 40 anni, decisiva per la sicurezza degli abitanti della zona e, speriamo, per il ripristino del collegamento ferroviario con Roma in pieno centro cittadino.

La perseveranza e la serietà dell’Amministrazione stanno per portare a compimento questo risultato che definiremo straordinario solo quando i lavori saranno conclusi. E vigileremo affinchè tutto si faccia entro i tempi previsti e a regola d’arte. Da quando Roberta Tintari ha assunto la guida dei Lavori Pubblici, è cambiato il registro, un motivo in più per confermare la bontà della scelta fatta da parte della nostra coalizione di sostenerla nella sua candidatura a sindaco di Terracina. 

Le liste della coalizione

Fratelli d’Italia per Tintari Sindaco
Cambiamo con Toti per Tintari Sindaco
Uniti e Liberi per Roberta Tintari sindaco
Insieme per Roberta Tintari Sindaco 

Condividi su:

Seguici su Facebook