Partecipa a Terracina Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La Futura Terracina e la solidarietà

Condividi su:

Anche quest’anno le atlete della prima squadra della Pallavolo Futura Terracina ’92 hanno consegnato alcuni doni ai degenti dell’Ospedale Fiorini di Terracina. Un gesto che ormai si ripete da anni e che vede partecipi anche l’A.V.O. (Associazione Volontari Ospedalieri) del Presidente Marisa Borsa. Un gesto semplice che intende far tornare a sorridere chi in questo periodo vive un momento difficile.

Ringraziamo ancora una volta le ragazze della Futura Terracina per aver dedicato un pomeriggio ai pazienti del “Fiorini”- ha detto Marisa Borsa-, può sembrare banale ma queste iniziative nobilitano chi ne è promotore.

La squadra era guidata dal tecnico Mario Milazzo, dal dirigente Romano Sciscione e dal Presidente Libero Iannelli.

Ci teniamo a questa iniziativa che per noi è una tappa fissa- ha detto il patron- giusto avere un pensiero per chi soffre.

La ragazze sono entrate nelle varie stanze dei degenti per donare loro dei piccoli ricordi. Molti di loro sono rimasti sorpresi, accettando di buon grado il “pensiero” delle futurine. Dal punto di vista tecnico la squadra sarà impegnata in questo fine settimana con allenamenti intensi prima di tirare il fiato da lunedì a mercoledì prossimo. Ultima gara ufficiale del 2018 è prevista venerdì alle 19.30 alla palestra G.Manzi con l’Under 18 capolista che ospita il Rosa Volley Velletri. Stasera, infine, festa di Natale al Ristorante Le Pantanelle di Monte San Biagio.

Condividi su:

Seguici su Facebook