Partecipa a Terracina Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il questore Giuseppe De Matteis premia gli agenti del commissariato di Terracina

Condividi su:

“Ci tenevo a stringervi la mano personalmente. Gestite l’ordinario con dignità, ma nelle cose straordinarie date una risposta brillante in tempi rapidi. Vi siamo accanto in quello che fate”.Con queste parole ha esordito il questore Giuseppe De Matteis che ieri mattina ha visitato il commissariato di Terracina, accolto dal dirigente Bernardino Ponzo. Con lui c'era anche il Vicario del questore Cristiano Tatarelli, tornato nella provincia pontina lo scorso giugno dopo l’esperienza nel commissariato di Scampia.

Nell’occasione il questore ha consegnato degli attestati a cinque agenti del commissariato di via Petrarca che si sono distinti in operazioni investigative di rilievo: l’ispettore superiore Antonio Di Girolamo, l’ispettore capo Emanuele Lanzuisi, il sovrintendente capo Andrea Calì, il vice-sovrintendente Germano Iannacci, l’assistente capo Elena Cantagalli.

“Mi auguro l’anno prossimo di stringere ancora più mani perché dobbiamo mandare più persone sul territorio, per monitorare le presenze che arrivano dalle zone contigue” ha aggiunto De Matteis che si è detto contento di come il vice-questore Ponzo gestisce il commissariato. “E’ un territorio difficile ma fate sempre meglio” ha concluso rivolto al personale.

Condividi su:

Seguici su Facebook