La cittadina di Fondi ha fatto da cornice al Campionato Interregionale Lazio Combat 2025, un evento sportivo che ha richiamato più di 700 iscritti.
Tra le molteplici associazioni presenti, un ruolo di particolare spicco è stato ricoperto dall’ASD Taekwondo Hwarang-Silla, che ha raggiunto risultati straordinari. Gli atleti del club hanno conquistato un bottino totale di tre medaglie d’oro, tre medaglie d’argento e quattro medaglie di bronzo, dimostrando abilità , determinazione e una preparazione di alto livello.
Gli atleti dell'Hwarang-Silla hanno brillato in diverse categorie, mettendo in mostra non solo la loro tecnica affinata, ma anche una tattica e un'ottima gestione dei momenti decisivi degli incontri. I campioni Interregionali del Lazio Combat 2035 sono: Pietro Nallo nella cat. -57 kg cadetti r/n con tre combattimenti vinti; Paniccia Greta nella Cat. Sen -74 kg b/g; Bottiglia Christian nella Cat. Sen. -80 kg b/g. I vice campioni sono: Rossi Natalino nella cat. Sen. -68 kg nere con tre combattimenti vinti; Yuri Paniccia nella cat. Jun. -59 kg Nere con due combattimenti vinti; Dumitru Leonard nella cat. Sen. -74 kg Rosse con un combattimento vinto. Il terzo posto è stato conquistato da: Piergiorgio Annarelli nella cat. Sen. -63 kg nere; Caprio Giulia nella cat. Sen. -63 kg nere, Annarelli Gaetano nella cat. Sen. -68 kg nere; Lisi Riccardo nella cat. Jun. -63 kg nere con un combattimento vinto.
Nonostante le vittorie, è doveroso menzionare anche: Noemi Malizia, Livio Bellissimo, Eduard Seniuc e Maurizio Di Lello, che non sono riusciti a salire sul podio, fermandosi ai quarti delle rispettive categorie.
L’ASD Taekwondo Hwarang-Silla capitata dal Maestro Samira Di Lello, ha chiuso il campionato con la soddisfazione di aver rappresentato la propria associazione in modo eccellente. Le medaglie guadagnate testimoniano l'impegno e la dedizione che gli atleti ci mettono ogni giorno nella preparazione fisica, tecnica e mentale, e l'importanza dell'allenamento e del lavoro di squadra. Questa gara è stata anche una vetrina importante per il prossimo evento che si disputerà al Foro Italico di Roma i primi di giugno, l’Olympic Dream Cup, una vera e propria Coppa Italia a Squadre Regionali.

