Partecipa a Terracina Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Lazio TV Futura Terracina, ultimo sforzo per i play off

Condividi su:

Quattro giornate al termine della regular season e per Lazio TV Futura Terracina i play off sono ormai quasi una certezza. Per certificare la matematica c’è bisogno di un altro piccolo sforzo. Sabato c’è la trasferta in casa del Roma 86, penultima in classifica. Ma la gara di sette giorni fa con la vittoria più sofferta del previsto al cospetto della Spes Juventute ha conferma che non c’è nulla di scontato. Tra l’altro vincere per le futurine significherebbe come detto timbrare i play off e magari fare un pensierino al quarto posto oggi occupato dall’Associazione Duemila12.

“Giocheremo queste quattro sfide senza fare calcoli – ha detto coach Milazzo – i play off sono meritati, vediamo se riusciamo a migliorare la posizione”.

Intanto la società festeggia con le giovanili. Grazie infatti alla vittoria di Labico per 3 a 1, la formazione juniores campione provinciale in carica, si è assicurata la partecipazione al Campionato Under 18 d’Eccellenza del prossimo anno imitando così le compagne di squadre dell’Under 16 che già si erano assicurato l’Eccellenza della prossima stagione la settimana prima. Una doppietta che mette in evidenza la bontà di un settore giovanile sempre più all’avanguardia.

E a tal proposito la società si complimenta con la futurina Greta Paniccia che in questo week end farà parte della Selezione del CQT di Latina impegnata al Trofeo dei Territori che si disputa tra Alatri e Veroli. In squadra anche Simona Calcagni, tesserata del Fondi, che con la Futura ha partecipato al Campionato Under 16. Tornando agli impegni delle altre squadre, l’Under 12 Pro ospita domenica mattina alle 11.00 il Fondi. L’Under 12 mini ha già staccato il biglietto delle semifinali dopo aver vinto i tre concentramenti ai quali ha partecipato.  La 2° Divisione va ad Itri, mentre la gara di 1° Divisione di Sezze si giocherà mercoledì prossimo.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook