Partecipa a Terracina Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Continua la campagna acquisti della Pallavolo Futura Terracina '92, arriva Rosalba Montini

Condividi su:

La 24enne centrale Rosalba Montini vestirà la maglia della Pallavolo Futura Terracina ’92. Un’operazione di mercato condotta in prima persona dal Direttore Sportivo Giuseppe Peluso e che ha trovato la piena disponibilità della società del Cisterna 88 del patron Alessandro Droghei che ha subito dato l’ok al trasferimento. Per il tecnico Max Leonardi un innesto di spessore considerato che la Montini conosce bene la Serie C avendoci giocato per diverse stagioni. Oltretutto lo scorso anno ha vinto proprio con il Cisterna il massimo campionato regionale. Nel suo curriculum c’è la trafila nelle giovanili del Sezze(sua città natale), quindi Aprilia in C e Cisterna, anche con l’Under 18 regionale. Una parentesi in B2 con il Sabaudia e poi ancora Cisterna.

“Sono felice di affrontare questa nuova esperienza- ha detto la centrale-, la Futura Terracina mi seguiva già da tempo ed ora credo i tempi siano maturi per sancire questo matrimonio. Oltretutto, la squadra è ben assortita ed ambiziosa. Conosco personalmente capitan Grimaldi e Michela Sciscione. Ma grazie ai social e al tam tam mediatico ho seguito le vicende della squadra e della società, soprattutto gli ultimi eventi. La società punta molto sulle giovani e questo è importante. Non si raggiungono risultati come quelli dello scorso anno se non c’è un buon assortimento tra veterane e le più piccole”.

Dopo l’opposto Sara Vanno ecco quindi un altro innesto di valore per la Pallavolo Futura Terracina ’92 che così si prepara ad una stagione ambiziosa. La rosa è già ben assortita ma potrebbero esserci delle sorprese a breve. Intanto si continuano a seguire determinate strategia anche nel settore giovanile, studiando apposite sinergie per ottimizzare quanto di buono è stato fatto fino ad oggi.

Condividi su:

Seguici su Facebook