Rimani sempre aggiornato sulle notizie di terracinanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

L'assessore Pierpaolo Marcuzzi nella nuova costituente provinciale di FdI-An

| di Renata Ricordi
| Categoria: Politica
STAMPA
L'assessore all'Urbanistica Pierpaolo Marcuzzi

C'è anche Pierpaolo Marcuzzi, assessore al'Urbanistica del Comune di Terracina, tra i membri della nuova costituente provinciale di Fratelli d'Italia-An presentata ufficialmente lo scorso 25 febbraio alla presenza di Marco Marsilio, portavoce regionale del Lazio di Fdi-An.

Il compito essenziale della nuova costituente pontina sarà di organizzare le attività in ambito territoriale contribuendo al lavoro del portavoce provinciale Nicola Calandrini che ci ha tenuto a ringraziare le persone che hanno accettato questo incarico, mettendosi a disposizione di FdI-An.

L'assessore terracinese Marcuzzi è stato nominato responsabile dipartimento centr-sud per gli Enti Locali-Infrastrutture- Ambiente. Dovrà coordinare i gruppi cittadini da Terracina al Garigliano per far crescere Fratelli d'Italia e fare in modo che in tutti i Comuni ci siano sedi di partito: l'obiettivo a medio-lungo termine è avere rappresentanti nei vari consigli comunali.

"Per quanto riguarda le mie deleghe- spiega Pierpaolo Marcuzzi- vista la mia esperienza mi hanno dato quelle tecniche per lavorare a un programma provinciale in funzioni delle prossime elezioni regionali e politiche".

Renata Ricordi

Contatti

redazione@terracinanotizie.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK