C'è anche Pierpaolo Marcuzzi, assessore al'Urbanistica del Comune di Terracina, tra i membri della nuova costituente provinciale di Fratelli d'Italia-An presentata ufficialmente lo scorso 25 febbraio alla presenza di Marco Marsilio, portavoce regionale del Lazio di Fdi-An.
Il compito essenziale della nuova costituente pontina sarà di organizzare le attività in ambito territoriale contribuendo al lavoro del portavoce provinciale Nicola Calandrini che ci ha tenuto a ringraziare le persone che hanno accettato questo incarico, mettendosi a disposizione di FdI-An.
L'assessore terracinese Marcuzzi è stato nominato responsabile dipartimento centr-sud per gli Enti Locali-Infrastrutture- Ambiente. Dovrà coordinare i gruppi cittadini da Terracina al Garigliano per far crescere Fratelli d'Italia e fare in modo che in tutti i Comuni ci siano sedi di partito: l'obiettivo a medio-lungo termine è avere rappresentanti nei vari consigli comunali.
"Per quanto riguarda le mie deleghe- spiega Pierpaolo Marcuzzi- vista la mia esperienza mi hanno dato quelle tecniche per lavorare a un programma provinciale in funzioni delle prossime elezioni regionali e politiche".