Rimani sempre aggiornato sulle notizie di terracinanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Musica e divertimento con l'Anxur Festival 2016

| di Ufficio Stampa
| Categoria: Musica e Spettacolo
STAMPA

Dal 21 al 24 luglio Anxur Festival 2016 nascerà nella migliore location che potevamo scegliere e desiderare, nel centro storico della Terracina antica, dove la storia la si può annusare, vedere, carpire...piazza Santa Domitilla Belvedere nei pressi di Ready steady go pub dove il 21 - 22 Luglio si aprirà l'Anxur Festival con Morgan (con la i) - IL Grande Capo e Emanuele Colandrea.
Nelle due giorni di apertura precisamente il 22 luglio ci sarà spazio anche all'arte del disegnare, due gli artisti: Manolo Morrone della Sergio Bonelli Editore eValerio Nizi dell' Editoriale Cosmo.

Il 23 luglio ci spostiamo sulle rive del mar Tirreno, su viale Circe all' Hotel Torre del Sole, per assaporare il gusto dell'estate e goderci per l'intera giornata mare, musica e tanto divertimento con Yombe e Maiole e dalle 16 le danze si apriranno già con Dj Blud, direttamente in spiaggia.

Il 24 luglio si chiude con il botto, si torna sul centro storico piazza Santa Domitilla Belvedere per il nome del momento, con l'artista fresco di firma per la Sugar Music che sta riempendo i festival di tutta Italia, Francesco Motta.
Ad aprire l'ultima notte della quattro giorni di musica, un altro artista dal carisma sorprendente, testi e musica che riempiono il cuore, gaLoni.

Tutte le serata sono a ingresso gratuito.

Nulla più da aggiungere o meglio abbiamo ancora tanto dire e lo faremo all'Anxur Festival.

L'evento ha ricevuto il patrocinio del Consiglio Regionale del Lazio, la Provincia di Latina e il Comune di Terracina. 

 

 

Ufficio Stampa

Contatti

redazione@terracinanotizie.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK