Partecipa a Terracina Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Presentato il 'Terracina Magic Christmas'

Condividi su:

Si è tenuta oggi alle ore 11 presso la sala “Fabrizio Abbate” del Palazzo della Bonificazione Pontina a Terracina, la conferenza stampa di presentazione degli eventi natalizi e del Terracina Magic Christmas.

“Quest’anno il Natale terracinese sarà molto ricco e caratterizzato da tanti eventi in tutta la città. Le attività saranno disparate e numerose” ha esordito così l’Assessore Cerilli che ha poi passato la parola al presidente della Pro Loco Luca Brusca che ha presentato il “Terracina Magic Christmas”, evento organizzato in collaborazione con l’Università Magica Internazionale e con il contributo e il patrocinio del Comune di Terracina. Una ventina di giorni di eventi caratterizzati da una tematica comune: la magia. “La magia ci lega al nostro territorio da sempre. Piazza Garibaldi, piazza Mazzini e tutto il centro cittadino saranno addobbati a festa. Ci saranno maghi di strada, luminarie e tante attività per grandi e piccoli”. “Illusionismo, mentalismo, maghi di strada caratterizzeranno questo evento a Terracina. Tutto sarà chiuso dal Gran Galà della Maga Circe, un evento imperdibile!” ha aggiunto il presidente dell’Università Magica Internazionale Gianluigi Sardellini.

Il sindaco Nicola Procaccini ha poi spiegato e concluso: “Ci si è ingegnati su come rendere Terracina centrale in un periodo di bassa stagione. Abbiamo alzato lo sguardo sul Promontorio ed è venuto quasi spontaneo rendere Terracina la capitale della Magia. In una sorta di data zero, verranno presentati libri, proiettati film. Verrà realizzata una mostra “Illusionarium” sul Palazzo della Bonifica. Sarà un bel Natale, un nuovo Natale”

Condividi su:

Seguici su Facebook