Partecipa a Terracina Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Visite nel museo del Palazzo della Bonificazione Pontina con Ar.Te.S.onlus

Condividi su:

Dopo l'esordio durante la Notte Bianca dello scorso 10 agosto è pronto a partire il programma di visite guidate a cura dell'associazione Ar.Te.S. onlus di Terracina, formata da giovani professionisti di diversi ambiti culturali, tutti del posto.

Si inizia domani e per i successivi fine settimana, i ragazzi di Ar.Te.S. accompagneranno i visitatori del Palazzo della Bonificazione Pontina in una serie di tour all'interno delle sale del nuovo museo. Ogni sera due partenze, alle 18 e alle 19e30. Per prenotarsi e per ricevere maggiori informazioni, è possibile contattare l'associazione al numero 3899436469, o all'indirizzo email artes.onlus@libero.it.

Il Palazzo della Bonificazione sta inoltre ospitando in questi giorni la mostra d'arte del Progetto Limitropha, alla quale prendono parte il pittore Franco Perotti, la fotografa Gaia De Luca e lo scultore Natalino Brusca. La mostra raggiungerà il suo clou sabato 20, con la videoproiezione in loop del documentario degli Uneven Eye sull'Agropontino e con le poesie di Elvio Ceci. L'ingresso al Palazzo, per chi volesse godersi unicamente l'evento del Progetto Limitropha, è totalmente gratuito.

Condividi su:

Seguici su Facebook