Rimani sempre aggiornato sulle notizie di terracinanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Il cavalcavia è troppo basso: disavventura per un camion Bartolini

Ironia sul web per i manifesti abusivi del candidato Corradini

| di La Redazione
| Categoria: Cronaca
STAMPA

Brutta avventura per un camion Bartolini, rimasto bloccato sotto il ponte nei pressi dell'ospedale di Terracina. Il conducente del mezzo, sicurissimo che l’altezza del cassone fosse nella norma, è passato spedito ma non appena sotto il cavalcavia è rimasto incastrato.

Attimi di panico quando l’autista si è reso conto che il camion non andava né avanti né indietro e che, applicando una forza maggiore, il ponte avrebbe potuto subire danni importanti. Diversi gli automobilisti che hanno dovuto cercare percorsi alternativi a causa di quello che nel giro di poco tempo è diventato un vero e proprio ingorgo. Più di qualcuno ha immortalato la scena con gli utenti che non hanno potuto fare a meno di notare la presenza, sul cavalcavia più basso della storia, di ben 16 manifesti abusivi del candidato Gianluca Corradini.

Dopo un momento di black out, sono stati sgonfiati gli pneumatici del mezzo che è così riuscito a scivolare fuori dal tunnel. L’imprevisto, tuttavia, ha causato ritardi nella consegna dei pacchi e disagi al traffico. Non è la prima volta che a Terracina si registra un incidente simile, lo scorso anno la stessa situazione era capitata ad un Fiat Iveco che trasportava una gru. Il mezzo aveva urtato un ponte in località Borgo Sant'Antonio, si era sbilanciato ed era finito fuori strada. 

La Redazione

Contatti

redazione@terracinanotizie.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK