Partecipa a Terracina Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Vice Sindaco aggredito mentre salva un cane: una testimone oculare racconta un'altra versione della storia

La nostra lettrice: "nessun maltrattamento al cane. Il vice sindaco? Nessuno l'ha toccato"

La redazione
Condividi su:

Dopo il caso del cane picchiato e della presunta aggressione ai danni del vice sindaco di Frosinone Fabio Tagliaferri, intervenuto per salvare l'animale, arrivano nuovi risvolti. Una testimone oculare, lettrice di Terracina Notizie, ha infatti dichiarato di aver assistito in prima persona all'episodio. E' bene, secondo quanto riferito dalla donna, le cose sarebbero andate in maniera ben diversa rispetto alla denuncia del vice sindaco:

Il signor vice sindaco ha violato insieme ad altre persone una proprietà privata e nessuno l'ha toccato - racconta la donna - erano presenti anche i carabinieri. Per quanto ne so il signore tiene in ottime condizioni il suo cane, in quanto amante degli animali. Il signor Fabio ha insultato pesantemente tutte le persone che aveva intorno intimando più volte di farsi colpire ma non è stato toccato neanche con un dito. Dalla sua bocca sono uscite parole pesanti e il suo unico scopo era quello di provocare. Ad onor del vero, però, nessuno ha fatto ciò che ha raccontato, come nessuno ha maltrattato il cane.

Secondo la testimonianza della donna, quel giorno il commerciante era di ritorno da una passeggiata col suo cane, dopo avergli fatto fare i suoi bisogni. L'uomo avrebbe strattonato un po' il cane perchè non voleva rientrare in casa ma senza malmenarlo.

Il cane - prosegue la testimone - non voleva rientrare e il padrone l'ha forzato con i dovuti modi senza maltrattamento. A quel punto, il vice sindaco insieme ad altre persone, ha cominciato ad inveire contro il commerciante che una volta risposto ha preso il cane, lo ha messo nella sua cuccia ed è andato via. Il vice sindaco ha poi violato la  proprietà privata del commerciante, ha preso il cane e chiamato i carabinieri. 

La donna ha, quindi voluto precisare che il noto commerciante è da tutti conosciuto come una persona onesta, è un amante dei cani tanto da averne più di uno e tutti tenuti in ottime condizioni.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook