Rimani sempre aggiornato sulle notizie di terracinanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Gastronomia e solidarietà, cena benefica del Rotaract Terracina-Fondi per Amatrice

| di Rotaract Terracina Fondi
| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA

Si terrà venerdi sera, 31 marzo, alle ore 20e30, presso il Ristorante Porto Salvo, la cena a supporto delle popolazioni colpite dal terribile sisma del 24 agosto.
La serata vuole essere motivo d'incontro per tutti con un duplice obiettivo:- raccogliere fondi per i terremotati e rievocare lo stato dell'arte di Amatrice, valorizzando la tipicità dei prodotti enogastronomici della zona, che da sempre hanno reso unica e famosa quella terra, ricca di storia e tradizioni.  Il Rotaract club Terracina-Fondi in collaborazione con il Ristorante Porto Salvo, a tal fine, si recherà, nei prossimi giorni, proprio ad Amatrice per acquistare direttamente dai contadini, artigiani e commercianti del posto i prodotti amatriciani che verranno serviti durante la serata. La cena sarà motivo di conoscenza e presa di coscienza, pur da condividere in momenti di festa in un clima di convivialità.  Il costo è di 30 euro. Vi invitiamo a partecipare numerosi!

Per info e prenotazioni è possibile contattare:
rotaract.terracinafondi@gmail.com
388 4707061
+39 327 897 2135
0773 702151

Rotaract Terracina Fondi

Contatti

redazione@terracinanotizie.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK