Partecipa a Terracina Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Riproposto l'avviso pubblico sull'accoglienza ai rifugiati e richiedenti asilo

Condividi su:

“Presa d'atto della diserzione e riapertura dei termini della procedura pubblica”. Questa è una parte del testo dell'oggetto della determina dirigenziale del settore politiche sociali del Comune di Terracina, riferito all'avviso esplorativo per l'individuazione di un soggetto per la progettazione e la gestione di azioni finalizzate all'accoglienza, la tutela e l'integrazione a favore di richiedenti e titolari di protezione internazionale nonché titolari di permesso umanitario, nel quadro del sistema di protezione per richiedenti asilo e rifugiati (SPRAR) per il triennio 2017 – 2019.
L'avviso per l'invio delle domande di partecipazione aveva avuto la perentoria chiusura del 10 marzo 2017 alle ore 12.
Successivamente alla scadenza indicata, il protocollo del Comune di Terracina registrava una sola domanda di partecipazione, pervenuta anche oltre i limiti temporali stabiliti.
Per tale ragione, visto anche il permanere dell'interesse dell'amministrazione comunale di dar seguito alla deliberazione n.12 del 20 gennaio 2017, il dirigente dr. Giampiero Negossi ha riaperto i termini dell'avviso pubblico la cui scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione è stata fissata per il 24 marzo 2017 alle ore 12.
I soggetti che intendono partecipare alla procedura hanno l’obbligo di visionare il sito internet del Comune fino al giorno prima della scadenza del termine per la presentazione delle domande e delle proposte progettuali per eventuali informazioni integrative fornite dall'amministrazione. 
Ulteriori chiarimenti possono essere richiesti esclusivamente al seguente punto di contatto: Dr.ssa Angela Altobelli, telefono 0773 707409 - fax 0773 707408 P.E.C.:posta@pec.comune.terracina.lt.it e-mail: angela.altobelli@comune.terracina.lt.it.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook