Partecipa a Terracina Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La centrale Francesca Borelli confermata per la stagione 2025/2026 della Futura ’92

Condividi su:

Francesca Borelli, centrale e numero 3, è stata riconfermata per la stagione 2025/2026 e sarà una delle colonne della prima squadra che affronterà il campionato nazionale di Serie B2.

Atleta cresciuta nel vivaio della Pallavolo Futura’92, Borelli rappresenta una figura chiave per identità, esperienza e spirito di squadra.

Una nuova stagione è alle porte e non vedo l’ora di iniziare questa avventura. – ha dichiarato – Sono felice di farlo con la Pallavolo Futura’92, che per me è come casa. C’è tanto entusiasmo e siamo pronti a portarlo in campo.

Dopo la passata stagione in B2 con la Futura’92, la centrale classe ’95 porterà nuovamente in campo una carriera di alto profilo, maturata in tutta Italia e anche all’estero.

Dal 2012 al 2023 ha giocato in Serie B1, A2 e A, indossando le maglie di: Sabaudia, Gabicce, Pescara, CUS Torino, Omnia Cisterna, Volley Lugano (Svizzera), San Giustino, Perugia, Aragona, Trevi, e per tre stagioni consecutive con Volley 2001 Garlasco.

Il suo ritorno a Terracina – dove tutto è cominciato, tra giovanili e Serie C – è oggi un segno concreto di fiducia nel progetto tecnico della società e nella direzione intrapresa. Una figura d’esperienza, ma con lo sguardo rivolto al presente, pronta a dare il proprio contributo in campo e fuori.

Ogni stagione è una sfida nuova, e affrontarla con questo gruppo è un’opportunità. Il mio obiettivo è continuare a crescere insieme alla squadra, con dedizione e spirito di appartenenza – continua Borelli.

Francesca Borelli sarà ancora protagonista con la maglia gialloblù. Per la Futura ’92, una conferma che significa solidità, visione e appartenenza

Condividi su:

Seguici su Facebook