Partecipa a Terracina Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Assegnata alla città la Bandiera Teal di Deliveroo

Condividi su:

Con l’arrivo dell’estate le città di mare si apprestano a vivere il periodo di alta stagione turistica e Deliveroo, anche quest’anno, ha assegnato la speciale bandiera Teal (il colore ufficiale di Deliveroo) alle sei città di mare che hanno dimostrato, più di altre, di apprezzare il servizio della piattaforma leader dell’online food delivery.

Si tratta di una Top 6 delle città balneari che si sono particolarmente distinte nel corso dell’ultimo anno mettendo a confronto la crescita degli ordini tra il primo trimestre del 2024 rispetto allo stesso del 2023. Si tratta di Terracina (LT) , Rapallo (GE), Porto San Giorgio (FM), Alba Adriatica (TE), Trapani (TP) e Bellaria-Igea Marina (RN).

A ricevere la bandiera teal, in rappresentanza di tutti i ristoranti partner di Deliveroo nelle cinque località, sono stati Kokkoya Sushi di Porto San Giorgio, Granum l'atelier della pizza di Alba Adriatica, ​ L'Angolo Della Pizza di Trapani, Zhou Sushi  di Terracina, Mio Sushi di Rapallo e di Quisipizza & Burger di Bellaria-Igea Marina.

Condividi su:

Seguici su Facebook