Partecipa a Terracina Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Trasferta a Viterbo per la Futura Terracina

Condividi su:

Ultima giornata di campionato prima della sosta pasquale. Si gioca in B2 la ventesima giornata e per la capolista c’è la trasferta in casa del Viterbo. L’ennesimo derby di questa stagione fin qui esaltante per le terracinesi. 

La sfida in casa delle viterbesi non sarà facile. Le padrone di casa infatti devono risollevarsi da una posizione di classifica scomoda essendo a due punti dalla zona retrocessione. La Futura dal canto suo si tiene stretto il primato ormai dall’inizio della stagione e conserva sei punti di vantaggio sull’Alfieri Cagliari e nove sull’Onda Volley Anzio. Ricordiamo che andranno ai play off le prime due. In casa Futura coach Milazzo sta cercando altre soluzioni tattiche e dopo il prezioso successo sul Garibaldi Sassari vuole ulteriori conferme. 

Una sfida importante quella di Viterbo che precede le final four di Coppa Italia che vedrà le tirreniche andare a Campobasso nel prossimo fine settimana. Venerdì mattina semifinale contro Alesano Piacenza. L’altra semifinale è tra Bisceglie e Alessandria. Le vincenti si sfideranno per alzare il trofeo sabato mattina. Momento clou della stagione dunque ed è arrivato il momento di mantenere alta la concentrazione. 

Intanto è iniziato il percorso dell’Under 14 regionale che, dopo aver reso visita venerdì sera al KK Eur, ospiterà martedì 2 aprile Frosinone e venerdì 12 Tor Sapienza. In Prima Divisione la capolista sfida domenica la Serapo Gaeta. In questo week end iniziano poi i torni primavera. Tre le Under 16 impegnate rispettivamente a Borgo Vodice, in casa contro Sezze e a Gaeta. L’Under 13 inizia con il Sud Pontino. Battesimo vincente dell’Under 18 a Latina contro il Volta. Come sempre la Futura approfitta di questa competizione per anticipare i programmi della prossima stagione.

Condividi su:

Seguici su Facebook