Partecipa a Terracina Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Le condoglianze dell'AGPT per la scomparsa del collega Roberto Pietricola

Condividi su:

Con grande tristezza vogliamo ricordare il nostro collega ed amico Roberto Pietricola. La sua improvvisa scomparsa ci ha lasciato sgomenti, increduli e con un immediato senso di vuoto professionale.

Roberto per molti non è stato solo un collega, ma amico e dispensatore di consigli. Tanto che, per gli anni di professione svolta, era parte del direttivo di questa associazione per mettere a disposizione di tutti la sua esperienza.

Ci lascia, oltre che il Roberto collega con le sue qualità professionali, la sua simpatia, il suo sarcasmo pungente, il suo saper essere combattivo sulle questioni lavorative. Ci lascia la sua correttezza e lealtà che ha sempre dimostrato con i colleghi tutti.

Vero che la sua assenza lascerà un vuoto professionale ed umano, ma ognuno di noi ha sicuramente imparato qualcosa dal suo modo di fare.

In questo momento di dolore, l’associazione tutta, e tutti i tecnici di questo comune, esprimono le più sentite condoglianze alla famiglia Pietricola. Roberto sarà sempre nelle nostre memorie.

Condividi su:

Seguici su Facebook