Partecipa a Terracina Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Per la Futura terzo Big Match consecutivo a Isernia

Condividi su:

Comunque andrà a finire la Futura Terracina terminerà al comando il 2023 nel campionato di Serie B2 girone H. I quattro punti di vantaggio sulla coppia Onda Volley Anzio-Isernia garantiscono questo titolo seppur platonico ma indubbiamente significativo. Va in archivio l’anno solare ma non il girone di andata che deve celebrare le ultime tre giornate. Si comincia sabato con le futurine attese dalla difficile trasferta di Isernia (ore 18). 

Dopo aver superato Alfieri Cagliari e Onda Volley Anzio, le terracinesi cercano il tris, ma è chiaro che in Molise sarà una partita difficile contro una formazione partita con credenziali di primato. Il gruppo è consapevole dell’ottimo momento è proverà a dare un altro colpo di reni ad una classifica assolutamente straordinaria. Dopo il terzo posto della passata stagione l’obiettivo era quello almeno di confermarsi, ma fino a questo punto Arianna Barboni e compagne stanno regalando davvero una prima parte di stagione oltre ogni più rosea previsione. Nonostante due sconfitte, il primato è ampiamente meritato a conferma di un girone equilibrato dove nulla può essere dato per scontato. 

Per quanto riguarda gli altri campionati, in Prima Divisione chiusura di 2023 in casa domenica alle 18.30 contro Nettuno. Gara che sarà preceduta dalla prima partita del girone di ritorno dell’Under 16 contro Sabaudia. Domenica mattina alle 11 l’Under 14 gialla giocherà la gara contro la Volley Terracina. La capolista Under 13 blu, quasi in contemporanea, giocherà a Itri.  Ma gli impegni non termineranno domenica. Lunedì infatti c’è il recupero dell’Under 18, anch’essa al comando, in casa del Sabaudia. L’Under 13 gialla giocherà martedì in casa con la Volley Terracina e giovedì sempre tra le mura amiche al cospetto del Sud Pontino. Infine, l’under 14 blu, martedì ospiterà il Kim Pontinia.

Condividi su:

Seguici su Facebook