Partecipa a Terracina Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La Futura Terracina cerca riscatto in Sardegna

Condividi su:

Quinta giornata in Serie B2 e secondo viaggio in Sardegna per la Futura Terracina che, nonostante la battuta d’arresto di sabato scorso, resta al comando del girone H proprio con le romane, l’Onda Volley Anzio e Isernia. Classifica appassionate e gerarchie che ancora non sono ben definite. La squadra ha lavorato in maniera rabbiosa al ritorno in palestra. Mario Milazzo ha recuperato sia Tartaglia e Paesano e quindi può contare sulla rosa al completo. 

Una sfida importante per le futurine in casa che ha cinque punti in classifica frutto di due vittorie e tre sconfitte. Il pronostico sembrerebbe dalla parte delle terracinesi, ma queste trasferte sono piene di insidie sia dal punto logistico e anche perché delle avversarie si conosce ben poco. Barboni e compagne dovranno fare molta attenzione per riprendere il discorso con la vittoria e tornare a casa con altri tre punti. Una squadra che deve maturare soprattutto nella continuità. Spesso si prende delle pause e sabato scorso Roma 7 è riuscita ad approfittarne. 

Il programma del settore giovanile è ricco perché iniziano i campionati Under 13. La squadra blu sabato pomeriggio esordirà a Formia contro Il Sud Pontino. La formazione gialla martedì ospita Fondi. Turno di riposo per la 14 gialla che ha già esordito vincendo a Formia. L’Under 16 domenica mattina inizierà il suo percorso a Sabaudia. L’Under 18 mercoledì prossimo in casa contro la N.Golfo. Seconda giornata in 1° Divisione con le ragazze di Mirko Carnevale impegnate ad Aprilia contro la Giò Volley dopo aver vinto all’esordio al cospetto del Volley School Aprilia/Ardea.

Condividi su:

Seguici su Facebook