Partecipa a Terracina Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Fantastico Bis in Sardegna per la Futura Terracina

Condividi su:

La prima trasferta in Sardegna era temuta per una serie di motivi. Innanzitutto la caratura de La Smeralda Sassari che nella prima giornata aveva sfiorato il successo ad Isernia. E poi le problematiche relativo al viaggio andata e ritorno con la partita nello stesso giorno con tanto di alzataccia al mattino. Dalle 5.30 per far ritorno a casa intorno alle 22.00. Ma le futurine sono state forti fisicamente e caratterialmente, magari non giocando sui livelli tecnici evidenziati nella prima giornata, ma facendo di necessità virtù e vincendo alla fine 3 a 0. Ma attenzione al risultato finale che nasconde l’esatta dinamica della partita. Le padrone di casa infatti sono rimaste in lizza in tutti e tre i set, anzi portandosi avanti anche di qualche lunghezza. Ma è stato in quel momento che le ospiti sono state brave a non mollare e a reagire da grande squadra portando a proprio favore le tre frazioni. 25-23, 25-21, 25-23.

Sostanzialmente una partita difficile come ci aspettavamo - ha detto il diesse Gigi Renna - mettendoci poi il nostro primo viaggio in sardegna. Le ragazze sono state brave contro una formazione di tutto rispetto. Tre punti importanti. 

Intanto, seppur a distanza, il Presidente Giovanni Massaro ci tiene a ringraziare la società sarda per l’organizzazione del terzo tempo a fine gara. 

Mi hanno raccontato di un rinfresco organizzato dalla società de La Smeralda Sassari - ha detto il patron - ringrazio il Presidente e il sodalizio per l’accoglienza. Siamo davvero grati. 

Con questo successo le terracinesi si confermano al primo posto nel girone H con l’Onda Volley Anzio (le due neo promosse ndc) e sabato alle 17 attende la visita del Volley Friends alle 17.00.

Condividi su:

Seguici su Facebook