Partecipa a Terracina Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Prima trasferta in Sardegna per la Futura Terracina

Condividi su:

Al di là di come andrà la gara c’è da dire che il 14 ottobre 2023 rappresenta una giornata storica per la Futura Terracina alle prese con la prima trasferta in Sardegna della sua storia.

Alle 14 di sabato (orario insolito per permettere alle terracinesi di rientrare a casa in serata) le ragazze di Mario Milazzo saranno di scena in casa della Smeralda Sassari, formazione che alla prima giornata ha perso al tie break ad Isernia dopo aver avuto la possibilità di portare a casa la posta piena. Incontro valevole per la seconda giornata del girone H di B2. Sfida difficile dunque per le futurine che però sono reduci dal convincente successo all’esordio al PalaCarucci contro Grosseto. 

Ma è chiaro che in ogni inizio stagione si gioca un po' al buio anche se i video sono tanti e qualche indicazione i rispettivi allenatori riescono sempre ad averla. Le tirreniche sono pronte a concedere il bis consapevoli che si tratta di una trasferta atipica. Sveglia di buon’ora, viaggio a Roma e aereo per la Sardegna dove un pulman le porterà a destinazione. 

Siamo curiosi - ha detto coach Milazzo - ma anche consapevoli di quello che abbiamo preparato in settimana. La vittoria di sabato è stata importante, ma dobbiamo avere la forza di voltare pagina per guardare avanti. Il campionato resta difficile e solo la terza quarta giornata capiremo i reali valori delle nostre avversarie.

Nessun problema di formazione per la Futura Terracina.

Condividi su:

Seguici su Facebook