Partecipa a Terracina Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Altro innesto con la schiacciatrice Roberta Matrullo per la Futura Terracina

Condividi su:

Roberta Matrullo, classe ’96, è la nuova schiacciatrice della Futura Terracina. La 27enne pallavolista di Formia torna a giocare in provincia di Latina dopo aver girato in lungo e largo l’Italia. E’ stata la prima trattativa da parte del diesse Gigi Renna che è andata a buon fine praticamente immediatamente. 

Le ultime stagioni sono state un crescendo per Roberta. Dal 2018 al 2020 ha giocato in Sicilia, a Siracusa vincendo sia il campionato di Serie C che la Coppa Sicilia. Poi, una breve parentesi a Minturno prima di preparare il borsone e trasferirsi a Lecco in B2. Due anni fa è arrivata la gioia di una vittoria del campionato di B2 a Cagliari con il S.Paolo Cagliari. Proprio in Sardegna ha giocato con Nunzia Ragone, la centrale che ritroverà in questa esperienza con la Futura Terracina. La scorsa stagione Roberta Matrullo ha chiuso al quarto posto con il VBC Arnopolis. 

Dopo svariati anni in giro per l’Italia sono molto contenta di essermi avvicinata a casa e di aver trovato una realtà altrettanto seria e competitiva - ha affermato raggiante Roberta Matrullo - sono contenta di poter lavorare con Mario Milazzo, per me un ottimo allenatore e di ritrovare vecchie compagne e di conoscerne di nuove. Ripongo davvero molta fiducia in questo team che già lo scorso anno ha stupito con il terzo posto. 

L’arrivo di Roberta Matrullo in banda consente al tecnico di avere più soluzioni in attacco potendo far rifiatare Arianna Barboni. La squadra si ritroverà lunedì 29 agosto per l’inizio della preparazione e si entrerà subito nel vivo considerando che il campionato di B2 quest’anno inizierà il 7 ottobre e quindi con una settimana di anticipo rispetto alle previsioni. 

Intanto sono aperte le iscrizioni per i corsi di pallavolo e minivolley. Grandi novità e soprattutto grande entusiasmo che già si percepisce negli ambienti Futura. Per info: 338/3447701 - 333/6958396 - 335/8261543

Condividi su:

Seguici su Facebook