Partecipa a Terracina Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La Futura Terracina riparte con entusiasmo

Condividi su:

A circa un mese dal raduno della prima squadra la Pallavolo Futura Terracina ’92 sta gettando le basi per affrontare la stagione sportiva con il solito entusiasmo attorniato dal calore delle proprie tesserate e dalle loro famiglie. A rompere il ghiaccio è il Presidente Giovanni Massaro in stretto contatto con il Direttore Sportivo Gigi Renna e il Direttore Tecnico Mario Milazzo. 

Siamo pronti per ripartire con il secondo campionato di B2 (terzo della società ndc) e lo faremo con le stesse ambizioni - ha detto il patron - quello di fare un buon campionato inserendo giovani del nostro vivaio. Sui nomi preferisco aspettare qualche giorno. 

Fra pochi giorni arriverà anche l’ufficialità del girone. 

Da quello che abbiamo intuito due sono le soluzioni - continua il Presidente - o l’inserimento con le formazioni campane oppure il ritorno con squadre della Sardegna. Ma a noi cambia poco, siamo convinti di aver allestito una squadra competitiva. 

Massaro parla poi del fiore all’occhiello, il settore giovanile. 

Oltre alla B2 disputeremo la 1° Divisione, Under 18, Under 16 probabilmente con due squadre, Under 14 e Under 13 e a seguire Under 12 e l’esercito del minivolley - prosegue - siamo convinti di far bene con Mario Milazzo che, oltre a guidare la B2, sarà il responsabile tecnico e quindi sarà il valore aggiunto dal minivolley in su. Conferme per Mirko Carnevale e Andrea Marsella oltre a Fabiana Tigli e Irene Lodo. Tornerà nel minivolley Giulia Bagnara con la nostra Anna Maria Perroni valore aggiunto.

Lo scorso anno la Futura ha giocato le gare casalinghe a Sperlonga per la nota indisponibilità del PalaCarucci e il ritorno a casa con le ultime due gare ha dimostrato quanto sia mancato il calore dei tifosi che hanno riempito il Palazzetto in ogni suo angolo. 

E’ vero - aggiunge Massaro - abbiamo raccolto tante adesioni e non vediamo l’ora di disputare tutte le gare al PalaCarucci trascinati dallo speaker Giuseppe Baratta, la nostra ciliegina sulla torta. Speriamo solo che la nuova amministrazione ci sia vicina in ogni problematica: 

Chiusura con i ringraziamenti. 

Questi vanno a tutti i dirigenti che forniscono il loro tempo per la Futura, chi da 30 anni e chi da poco tempo - conclude il Presidente - stiamo allargando la base societaria. Inoltre voglio ringraziare tutte quelle attività commerciali che ci sono vicine, una su tutte Orizzonte della famiglia Pagiaro con la speranza che possa avere un seguito importante. 

Infine, arriva la conferma che su tutte le maglie da gioco campeggerà il logo dell’Avis per sostenere ancora una volta questa lodevole associazione.

Condividi su:

Seguici su Facebook