Partecipa a Terracina Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Per la Futura Terracina arriva la capolista S.Lucia

Condividi su:

Big match del campionato di B2 femminile a Sperlonga dove la Futura Terracina, quarta forza del girone I ospita alle 17 la capolista ICS S.Lucia. Una sfida che si annuncia spettacolare. Peccato davvero che ancora una volta le terracinesi siano costrette ad emigrare lontano dal PalaCarucci. 

A tal proposito proprio nella giornata di venerdì è arrivato l’ok da parte della Commissione per l’apertura al pubblico, ma è chiaro che i tempi tecnici per giocare questa sfida nella struttura di Viale Europa non c’erano. Se ne parlerà sabato 25 marzo contro Talete Roma. Nonostante la buona notizia, resta il rammarico e la rabbia per un macroscopico ritardo che poteva essere evitato. Ma adesso la squadra di Mario Milazzo deve concentrarsi su questa partita che misurerà ancora una volta le proprie potenzialità. 

La salvezza è ormai acquisita e l’attuale quarto posto è ragguardevole rispetto alle previsioni della vigilia. Da qui in avanti quindi Barboni e compagne potranno togliersi belle soddisfazioni. All’andata finì 3 a 1 per le ragazze di coach De Gregoriis. Futura Terracina e ICS S.Lucia sono le neo promosse che lo scorso anno vinsero le due finali play off a Roma. L’ICS S.Lucia fin dalla vigilia di questa stagione aveva dichiarato senza mezzi termini di voler puntare al doppio salto. Per le terracinesi invece c’era subito da mettersi al riparo da spiacevoli sorprese. E così è stato. 

Intanto per il settore giovanile, domenica pomeriggio alle 16 l’Under 14 giocherà ad Aprilia contro Pianeta Volley per il ritorno della finale per il 3° posto. Le ragazze del duo Milazzo-Marsella hanno vinto 3 a 0 la gara d’andata. Sempre nel pomeriggio ma nella palestra della G.Manzi di Via Zicchieri, l’Under 16B ospiterà i Cosmos Latina nella prima delle due gare della fase conclusiva del Campionato. A seguire la Prima Divisione se la vedrà contro la Nuova Golfo Gaeta.

Condividi su:

Seguici su Facebook