Partecipa a Terracina Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La Futura Terracina a Benevento per "Volare"

Condividi su:

Con la salvezza ormai acquisita da tempo la Futura Terracina è chiamata a questo rush finale di stagione onorando l’impegno fino in fondo. Ma squadra è in un ottimo momento di forma e le ultime prestazioni lo hanno confermato. Dalla vittoria sul Pozzuoli, al tie break perso a Napoli fino al sontuoso 3 a 1 ai danni della vice capolista Pontecagnano. 

La 18esima giornata mette di fronte Barboni e compagne il Volare Benevento da affrontare in trasferta. Le sannite sono tre punti dietro le terracinesi e anche loro sono al sicuro rispetto alla zona rossa. All’andata finì 3 a 1 per le girls di Mario Milazzo che vogliono approfittare dello slancio dell’ottimo momento. Periodo ottimale anche per le avversarie. Facile prevedere un match godibile anche dal punto di vista tecnico. 

Il calendario continua ad essere complicato - ha detto il coach - ma lo sapevamo. Le ragazze stanno affrontando questo ciclo di ferro con grande abnegazione e mi stanno sorprendendo. 

In merito all’organico sarà assente Clarissa Federici che ha riportato un infortunio alla mano che l’ha messa fuori causa. Per il resto sono tutte in buone condizioni e pronte a bissare il successo dell’andata in attesa di ospitare nella prossima giornata la capolista ICS S.Lucia. 

Per quanto riguarda gli altri impegni, la formazione di Prima Divisione di Mirko Carnevale sempre sabato rende visita al Cisterna. Domenica pomeriggio alle 17 nella palestra della Scuola G.Manzi di Via Zicchieri, semifinale d’andata dell’Under 14 contro il Pianeta Volley.

Condividi su:

Seguici su Facebook