Partecipa a Terracina Notizie

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Per la Futura Terracina arriva un altro derby laziale, Ostia

Condividi su:

Settima giornata di Campionato in B2 girone I. La Futura Terracina passa da un derby laziale ad un altro. Dopo aver affrontato in trasferta la capolista e imbattuta I.C.S.S.Lucia strappandole il primo set della stagione, le terracinesi care al patron Giovanni Massaro ospitano nel pomeriggio di sabato a Sperlonga, Ostia, una vecchia conoscenza delle futurine.

Due anni fa infatti le lidensi furono promosse in B2 vincendo il testa a testa proprio contro Sciscione e compagne. Nel match di Ostia le padrone di casa rimontarono due set e quella vittoria al tie break spianò la strada alla vittoria del campionato di Serie C. Lo scorso anno la promozione della Futura ed ora le due squadre si ritrovano di fronte. In classifica le ragazze del patron Colantonio hanno 12 punti assestandosi al quinto posto. Tre punti in meno per la Futura. Gara che si preannuncia equilibrata e aperta a qualsiasi risultato. Nonostante la prevedibile battuta d’arresto di domenica scorsa la formazione terracinese è pronta al riscatto preparandosi nel migliore dei modi a questa sfida. 

L’obiettivo salvezza sembra a portata di mano, ma non bisogna abbassare la guardia. Intanto in casa Futura c’è attesa per l’esordio della formazione di Prima Divisione affidata a Mirko Carnevale. Le ragazze della capitana Italiano ricevono la Giò Volley Aprilia. Carnevale punta sull’ossatura dell’Under 18 e un paio di innesti over.

Condividi su:

Seguici su Facebook