Partecipa a Terracina Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Trasferta a Pontecagnano per la Futura Terracina

Condividi su:

Smaltita la delusione della sconfitta di sabato scorsa in casa (a Sperlonga) contro l’Oplonti Vesuvio, le futurine sono concentrate per la trasferta odierna in casa del Pontecagnano. Una sfida importante che potrebbe rilanciare in classifica le terracinesi comunque in linea con quelli che sono gli obiettivi. Una vittoria, una sconfitta al tie break e la battuta d’arresto di sabato scorso con molti rimpianti, hanno fatto capire cosa significa partecipare ad un campionato nazionale soprattutto per una neo promossa come appunto la La Futura Terracina. 

Le avversarie di oggi hanno perso all’esordio ad Ostia, superato Volley Friends e perso in casa del Talete Roma. In casa Pontecagnano è insidiosa ecco perché le futurine dovranno approcciare attentamente la gara per non incorrere in brutte sorprese. E’ la seconda trasferta per Barboni e compagne dopo quella di Pozzuoli. Il campionato entra nel vivo e quello che lascia ben sperare sono i margini di crescita che questa squadra può avere considerando che si tratta di un roster con un’età media che non arriva a 20 anni. 

Dobbiamo avere pazienza - ha sottolineato il diesse Gigi Renna - sappiamo che per noi questo campionato è una novità e arriveranno in seguito altre prove di carattere come quella di Pozzuoli e battute d’arresto amare come quella contro Vesuvio. Nessuna sorpresa. La società vuole la salvezza e sono convinto che ci riusciremo. 

Fischio d’inizio alle 18.30 con diretta sulla pagina facebook della Futura Terracina. Il sodalizio guarda poi oltre. 

Sappiamo che qualcosa si muove in merito al ritorno al PalaCarucci - ha detto il patron Giovanni Massaro - speriamo di farlo a breve, E’ davvero un peccato vanificare tutto il nostro lavoro e giocare lontano dai nostri tifosi.

Condividi su:

Seguici su Facebook