Archiviata la meritata vittoria dell’esordio contro il Roma Volley Club, la Futura Terracina si appresta ad affrontare la prima trasferta stagionale a Pozzuoli. Appuntamento alle 19.30 di oggi(sabato) per un match insidioso, non fosse altro perché le campane nella prima giornata si sono rese protagoniste di un convincente successo esterno a Benevento.
Sfida difficile dunque per le ragazze di Mario Milazzo che avevano l’obbligo di iniziare con il piede giusto questa avventura e lo hanno fatto egregiamente. Ora c’è la riprova su un campo notoriamente caldo e passionale. La squadra si allenata bene in settimana e lo staff tecnico ha potuto lavorare senza particolari contrattempi.
La squadra che andremo ad affrontare è tra le più attrezzate del girone - ammette il diesse Gigi Renna - ma noi vogliamo fare la nostra parte. Siamo consapevoli che il ruolo che ci spetta in questa stagione è di neo promossa, ma vogliamo innanzitutto mettere dentro i punti salvezza e poi magari toglierci qualche soddisfazione.
Questione PalaCarucci
Dopo aver giocato a Sperlonga sabato scorso e probabilmente anche sabato prossimo per la terza giornata, capitan Arianna Barboni e compagne sperano di vedere riaperte le porte del proprio palazzetto.
Qualcosa si muove e la speranza è quella di ricevere buone notizie nei prossimi giorni. Infine, per quanto riguarda il settore giovanile e minivolley l’attività prosegue il lunedì e il giovedì) nella palestra della scuola Giancarlo Manzi dalle 16.30 alle 18.30. Per info 338/3447701.