Partecipa a Terracina Notizie

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Ecco le prossime avversarie della B2 per la Futura Terracina

Condividi su:

Con la diramazione dei gironi di B2 femminile per la stagione 2022/2023 si è alzato ufficialmente il sipario sulla prossima stagione della Pallavolo Futura Terracina ‘92, neo promossa e che nei giorni scorsi ha perfezionato l’iscrizione. Tante le ipotesi che si erano fatte sul raggruppamento dove sarebbero state inserite le futurine. 

Si pensava ad un girone laziale con tre squadre sarde e una toscana. E invece nel girone I ci sono otto laziali e quattro campane. Con la formazione di Mario Milazzo anche L’I.C.S. Volley Fonte Nuova, Colleferro, Volley Friends, Ostia, Casal de Pazzi, Talete e Volley Group Roma. Come detto sei i viaggi fuori regione: due volte a Benevento con Volare ASD Onlus e Volley Accademia, quindi Pozzuoli, Pontecagnano, Vesuvio Oplonti e Villaricca. Presto per fare un bilancio in merito alla competitività del raggruppamento. Il Campionato inizierà nel week end dell’8 e 9 ottobre. Entro il 10 agosto si conoscerà il calendario. 

A breve lo staff tecnico comunicherà attraverso il diesse Gigi Renna i nomi dei primi innesti messi a disposizione del tecnico Mario Milazzo. La prossima potrebbe essere la settmana buona. Intanto è stato presentato il nuovo allenatore delle giovanili. Si tratta di Mirko Carnevale, per anni con la Serapo Gaeta. A lui la società del patron Massaro ha affidato 1° Divisione, Under 18 e Under 16. Mirko Carnevale ha giocato ad alti livelli disputando anche campionati Nazionali e fa parte da diverse stagioni dello staff sanitario della Top Volley Cisterna. 

Dipendesse da me inizierei subito a lavorare in palestra - ha detto Mirko -, non vedo l’ora di ricambiare la fiducia della società ed in particolare di Gigi e Mario che conosco da tantissimo tempo. 

Persona di grande affidabilità - ha replicato Gigi Renna - era proprio quello che volevamo.

Condividi su:

Seguici su Facebook