Partecipa a Terracina Notizie

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Max Tonetto e Pluto Aldair protagonisti sulle spiagge cittadine

I due campioni giallorossi si sono esibiti, nel contesto di Terracina Beach Sport World organizzata dalla ASD Amici dello Sport, contro la forte coppia costituita da Ludovico Alonzi e Michael Zaccagnini

Condividi su:

A Terracina è tornato lo spettacolo del footvolley. Nell’ Rdt Summer Village, storica location, degli sport da sabbia, si è svolto Play-Footvolley Combat che ha visto protagonisti anche due grandi del calcio romano e romanista: Max Tonetto e Pluto Aldair. I due ex giallorossi hanno dato spettacolo contro Ludovico Alonzi e Michael Zaccagnini, ovvero i neo campioni della tappa di Roma della disciplina che raccoglie sempre più proseliti. 

L’Evento è stato organizzato dall’Asd Amici dello Sport in collaborazione con Play Footvolley Arl. Sugli spalti, a godersi l’esibizione anche il giovane calciatore della Roma Ebrima Bardoe. Il prossimo appuntamento con il Footvolley a Terracina sarà un torneo open regionale aperto a tutti che si svolgerà domenica 24 luglio sempre presso l’Rdt Summer Village.

Nella stessa area si è svolta in contemporanea la tappa giovanile di Sand Basket, organizzata dalla Academy Terracina Basketball disciplina che tornerà a fine luglio con un torneo riservato agli atleti senior.

Dopo tre campionati italiani persi, la tappa gold del beach volley, la tappa nazionale di footvolley e i campionati italiani di beach tennis (spostati a Ostia), è finalmente iniziata l’estate sportiva di Terracina per gli sport da spiaggia. Sarà una lunga estate sportiva in una delle sedi tradizionali degli sport ‘on the beach.

Finalmente possiamo continuare un percorso di promozione degli sport da spiaggia iniziato quasi venti anni orsono e che ha reso la nostra città famosa in tutto il mondo e soprattutto conosciuta e apprezzata tra i manager di tutte le varie federazioni, anche internazionali, con cui abbiamo collaborato con grande capacità in tutti questi anni: sono convinto fermamente che Terracina e la sua gente meritano questo tipo di palcoscenici - ha spiegato Francesco Cascarini presidente della Asd Amici dello Sport

Condividi su:

Seguici su Facebook