Partecipa a Terracina Notizie

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

L'iniziativa dell'ANPI per festeggiare il 25 aprile

Condividi su:

Questo 25 aprile finalmente torneremo in piazza. Lo faremo in maniera semplice, per incontrarci e per festeggiare insieme la Festa più importante del nostro Paese. Ci troverete con foto, libri e colori, per rendere vivace e a misura di tutti, grandi e piccoli, la mattinata.

Ci troverete con la nostra iniziativa “Strade della libertà”, progetto di trekking urbano creato per far conoscere e valorizzare la toponomastica della nostra città e che, in questo giorno speciale vedrà la deposizione di fiori nelle vie intitolate agli oppositori e alle vittime del nazifascismo.

Ci troverete con tutti i nostri progetti portati avanti nelle scuole anche quest’anno, per affrontare insieme a ragazzi e ragazze le loro questioni più importanti, per ascoltare le loro proposte di cambiamento, per leggere insieme la Costituzione. Ci troverete con il nostro NO convinto alla guerra, in pieno rispetto di quanto ci insegna la nostra Costituzione.

Ci troverete con la voglia di farci conoscere per quello che siamo, al di là di tutti gli attacchi che puntualmente riceviamo da chi vorrebbe che il nostro non fosse un paese Libero e di Pace, e che ha nostalgia di violenza e privilegi per pochi. Venite a trovarci e, se vi va, costruite insieme a noi una città migliore!

Condividi su:

Seguici su Facebook