Rimani sempre aggiornato sulle notizie di terracinanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Il consigliere Sara Norcia denuncia lo stato di incuria del Palacarucci

| di La Redazione
| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA

Della situazione degli impianti sportivi a Terracina se ne è parlato fin troppo, da anni, senza mai agire concretamente. Molte palestre delle scuole e campetti sportivi necessitano di interventi di manutenzione, impianti di calcio fatiscenti e un palazzetto dello sport, semi-inagibile da anni con preoccupanti situazioni igienico sanitarie.

Una situazione impiantistica al collasso che evidenzia l'assenza di rapporto tra le società sportive e la giunta comunale e continui interventi in stile - "Aiutati che Dio ti aiuta" - da parte delle stesse società lasciate allo stato di abbandono; quadro desolante e certamente pesante per la mole di interventi da realizzare.
Il Palazzetto dello Sport Palacarucci di Terracina, nonostante le società che lo utilizzano (PallavoloFutura, Calcio a 5 Pensieri e Parole, Academy basket, Volley Terracina, Sporting calcio a 5) stanno cercando di ridare vita e riportare all’antico splendore la struttura attraverso una notevole, audace e costante attività di gestione, non possono e non devono fare ciò che non è di loro competenza.

Spogliatoi impraticabili per le condizioni igienico-sanitarie, pareti ricoperte di muffa, idranti  privi dello sportello di vetro, mancanza di illuminazione esterna, vetri delle finestre rotti e mancanza di manutenzione.

Questi solo alcuni degli interventi lamentati nell’interrogazione protocollata nella giornata odierna dal consigliere Norcia che continua:

I segni del degrado sono visibili e documentati e testimoniano le pessime condizioni in cui sono costretti ad allenarsi i giovani che ne usufruiscono. Una situazione che si trascina da tempo e alla quale il Comune (proprietario dell'edificio) non ha mai posto rimedio”

La Redazione

Contatti

redazione@terracinanotizie.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK