Partecipa a Terracina Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Vittoria Rotonda per la Futura Terracina sul campo della Roma Centro

Condividi su:

Pronto riscatto della Pallavolo Futura Terracina ’92 che ha vinto 3 a 0 sul campo del Roma Centro chiudendo al comando il 2021 così come lo aveva inaugurato. Un successo perentorio giunto con la rabbia agonistica di chi era reduce da due sconfitte al tie break.

Le futurine hanno giocato un match attento con qualche sbavatura nel secondo parziale, quando le padrone di casa sono state sempre al comando fin dalle prime battute. Sul 22 a 20, le terracinesi operavano il sorpasso chiudendo la frazione sul 29 a 27. Primo e terzo set senza storia con il tecnico Mario Milazzo che ha potuto disporre della rosa al completo e quindi giostrare le sue ragazze.

La vittoria come detto consente alla Futura di blindare il primato con due punti di vantaggio su Roma 7 che però ha una gara da recuperare. Il girone di andata terminerà alla ripresa delle ostilità l’8 gennaio contro Marconi Stella e la settimana seguente inizierà il girone di ritorno subito con il big match del PalaCarucci proprio contro Roma 7. Una sfida che probabilmente darà indicazioni importanti in vista del piazzamento finale nel girone A. Queste due settimane di pausa consentiranno allo staff tecnico di programmare la ripresa e presentarsi in uno stato di forma diverso dopo qualche passaggio a vuoto di alcune settimane fa. La vittoria sul Roma Centro è stata incoraggiante soprattutto per come è giunta. Intanto il week end ha visto il secondo successo dell’Under 16 a Gaeta contro la Serapo e l’esordio dell’Under 14 battuta a Priverno.

Oggi pomeriggio alle 19.30 chiusura del 2021 per la Prima Divisione con la quinta giornata. Alla palestra scolastica della Scuola G.Manzi arriva la Giò Volley Aprilia. Le ragazze di Costigliola cercano l’ennesimo successo per chiudere l’anno al comando.

Condividi su:

Seguici su Facebook