Partecipa a Terracina Notizie

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

La Futura Terracina a caccia di riscatto contro Lupi di Marte

Condividi su:

Parla d’ordine, dimenticare la sconfitta di sabato e guardare avanti. La Pallavolo Futura Terracina ’92 non intende voltarsi indietro e torna al PalaCarucci per la nona giornata del Campionato di Serie C girone A. Alle 17.30 arriva Lupi di Marte per una sfida impegnativa che le futurine vogliono vincere a tutti i costi per restare al comando. Eh si, perché nonostante il mezzo passo falso in casa del Tor di Quinto (sconfitta al tie break con molti rimpianti ndc), la squadra di Mario Milazzo resta comunque al comando ed è sempre padrona del proprio destino. L’obiettivo ovviamente è quello di entrare tra le prime tre per giocarsi i play off. La seconda parte di stagione sarà molto indicativa in tal senso. Nel frattempo lo staff tecnico saluta il recupero sia di Sarà Droghei che di Giulia Sciscione.

Lupi di Marte è una squadra insidiosa - ammette il coach -, ma noi dobbiamo pensare a noi e cercare di conquistare la posta in palio per proseguire nel migliore dei modi la volata finale in questo mese di dicembre.

Intanto la società può festeggiare un’altra squadra capolista. Si tratta della Prima Divisione che condivide il primato con Nettuno e Serapo Gaeta. Le ragazze di Peppe Costigliola saranno di scena a Minturno contro il Sud Pontino. Domenica mattina via anche al Campionato Under 16 con Mario Milazzo che guiderà le sue ragazze all’esordio contro Minturno alle 11.00 nella palestra scolastica G.Manzi di Via Zicchieri.

La società ricorda che anche in questo caso servirà il super green pass e ci sarà un numero limitato di ingressi. Tornando alla sfida della Serie C, andrà in onda come sempre a partire dalle 17.25 sulla pagina facebook della Pallavolo Futura Terracina ’92 e sul canale 671 Goldt TV 1 del digitale terrestre.

Condividi su:

Seguici su Facebook